sabato 14 febbraio 2015

Perché amo Casa Facile

 Buon San Valentino! 
Oggi vorrei parlare di Amore, o meglio, di Passione! Esiste qualcosa che vi coccola e che vi fa gioire come dei bambini quando ce l'avete tra le mani? Un'abitudine, un piccolo vizio, qualcosa che vi aiuta a scandire il tempo con il pensiero positivo? Beh, io ce l'ho! Per me ogni inizio del mese rappresenta il momento in cui corro in edicola a chiedere se è arrivato Casa Facile!


Per me è un momento magico, di solito si svolge al sabato mattina con una passeggiata a piedi per il quartiere, scandita da piccoli acquisti nei negozietti di zona e come ultima tappa l'edicola, metto il giornale in borsa obbligandomi a non aprirlo (se poi è il mese dell'allegato è veramente uno sforzo esagerato resistere alla tentazione!!!) e rimando la prima lettura al dopo pranzo.
Quando finalmente lo apro inizio a fare orecchie alle pagine, cerchiare articoli, annotarmi cose, insomma, un vero e proprio lavoro direte voi... macché! è un divertimento continuo!


Casa Facile è l'immagine di quello che vorrebbe fare il mio blog "da grande": consigliare, stupire, far innamorare! Mi piace la freschezza con cui presenta le case, i prodotti, le soluzioni d'arredo. Sembra tutto un po' speciale ma nello stesso tempo normale, è difficile trovare servizi fotografici di case "non vissute", hanno tutte qualcosa di personale, di umano... e soprattutto vengono raccontate!


Inoltre condivido appieno la passione che ci mette chi sta dietro a tutto questo e ogni tanto sogno di poterci essere anche io da quella parte, ecco perché ho deciso di propormi alla selezione per diventare una delle 12 blogger che collaboreranno con Casa Facile.


Forse è un po' prematuro, ma i sogni bisogna rincorrerli un po', non si possono sempre aspettare. E voi ci credete ai sogni?



1 commento :