giovedì 26 giugno 2014

Matrimonio W&G



Eccomi qui, alle prese con il mio primo post. Sono emozionata, lo ammetto! Per due motivi: sicuramente un po' per la tipica ansia da prestazione, ma soprattutto perchè ho deciso di inaugurare il blog raccontandovi del matrimonio di due miei carissimi amici che si sono sposati sabato scorso e al quale ho avuto l'onore di essere nominata testimone della sposa. Roba seria ragazzi!
W e G avevano deciso di organizzare una cerimonia e una festa totalmente gestite da loro e da amici e parenti: dal far realizzare l'abito da sposa dalla mamma di lei al farsi sposare da un amico comune investito della carica ufficiale solo per l'occasione; il video strappalacrime girato dall'ex compagna di studi Valeria e il menù dell'amico "chef a domicilio" Andrea, il doblò rosso di famiglia addobbato a wedding car e tanta tanta creatività. E io? Potevo starmene da parte solo a guardare? Ovviamente no! E così mi sono occupata dell'allestimento del set fotografico autogestito. Un angolino farm style in cui gli invitati potevano scegliersi un travestimento e immortalarsi con un'istantenea da lasciare poi nel Quaderno degli ospiti. Un successone!
Che ne dite?






4 commenti :

  1. Ma che bella idea Alessandra!! Ho riso un sacco, e poi che location fantastica, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una giornata memorabile e ognuno ha dato il suo prezioso e unico contributo, sono felice di aver partecipato anch'io. Magari prossimamente approfondirò meglio il racconto! ;)

      Elimina
  2. Poffarbacco, ma io conosco questo posto... sento ancora il profumino dei gofri! Giornata indimenticabile!

    RispondiElimina
  3. Hai messo li' proprio un bel posticino per le foto! Brava

    RispondiElimina